sabato 5 giugno 2010

Un negozio di orecchini, collane e bracciali molto carino - Moltissimo Bijoux

Era da un pò che la mia ragazza mi parlava di questo negozio vicino all'arco di San Pierino, a Firenze.
Ieri mi ci ha praticamente trascinato con la forza! :P...devo dire però che il negozio è veramente molto carino...si chiama "Moltissimo Bijoux" e vende orecchini, collane, braccialettti, accessori, spille ecc...
Gli oggetti sono molto particolari, con materiali strani come plastica, oltre a quelli tradizionali...hanno forme ricercate e a mio parere molto belle.
Ecco l'indirizzo del negozio:
Moltissimo Bijoux - Via Palmieri 27r, Firenze
Tel. +39 055 242038
info@moltissimobijoux.com
Cercando su internet ho trovato questo video che penso si riferisca ad un'apertura del negozio a Tokio, ma non ne sono sicuro...
Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=qciWDWyYwsk

Nessun commento:

Posta un commento