mercoledì 9 giugno 2010

Una nuova idea su cosa portare per dolce alle cene di amici: pasticcini di yogurt!


Ieri, invitato a cena da degli amici, ho portato per dessert dei pasticcini di yogurt...non sapevo nemmeno della loro esistenza ed ero entrato nella yogurteria Baby Yogurt di viale de Amicis, a Firenze, per prendere un pò di yogurt da asporto (anche quello molto buono, servito con nocciole, chicchini colorati, frutti, ecc. venduti insieme).
Appena ho visto questi pasticcini però ho cambiato idea e mi sono orientato subito su loro! Sono piccoli semifreddi allo yogurt con sopra frutti, salsine, cioccolata, ecc. Sono molto buoni in tutti i modi e si presentano anche molto bene, colorati come sono...Ci sono molti gusti e varietà e costano poco: 0,70 centesimi l'uno.
Secondo me sono molto carini anche per cambiare un pò e non portare sempre il solito gelato.
Purtroppo non avevo il cellulare dietro e non ho potuto fare una foto.
Ecco il link al sito di Baby Yogurt: http://www.babyyogurt.com/

Nessun commento:

Posta un commento